Hotel con i migliori sveglia

dormir

Non hai più per iniziare la giornata lavorativa che vogliono distruggere l’orologio che ti sveglia , sapete quegli alberghi con i migliori il servizio sveglia .

I dettagli sono ciò che rende l’amore o odio mia camera d’albergo . Il bagno, piccolo cartone, la carta per prendere appunti , lettera di benvenuto , i soffici cuscini , è ben fatto – letto , climatizzazione … Ogni camera è unica e l’impressione che ci lascia è una miscela di ciò che troviamo in loro e il modo in cui sono accuditi .

Uno degli aspetti di cura che ho meno ricorso se rimango è sveglia. Forse perché con la prevalenza di telefoni cellulari , ha preso la nostra sveglia ovunque . Il servizio è ancora utilizzato dai viaggiatori d’affari esperti e per coloro che hanno il sonno profondo , non un suono improvviso e acuto di una piccola spinta per alzarsi e non perdetevi quella riunione importante o peggio ancora solo noi , ma piuttosto , la volo di ritorno a casa .

Non elaborare il protocollo, come in tutti gli alberghi è praticamente lo stesso . Il metodo che troviamo differenze , allora , invece di un messaggio automatico o ricevere una chiamata da Mr. Spencer in reception , alcuni alberghi offrono ai loro ospiti qualcosa di più personale , senza costi aggiuntivi .

Il Wedgewood Hotel & Spa a Vancouver , in Canada , che ha fatto il suo soggiorno ebooking e può scegliere di essere svegliati da una filettatura alla porta della sua stanza , come nei Four Seasons di Manhattan . I 31 hotel St. Regis in tutto il mondo offrono la versione personalizzata di questa opzione con il vostro staff di maggiordomi . The Bay Phulay in Thailandia considera anche i suoi ospiti con maggiordomo , che suona una campana per svegliare l’ospite e vi darò un vassoio che comprende un asciugamano freddo con olio di limone , una selezione di frutta fresca tropicale e fiori.

Altri alberghi , tra cui il Westin Resort & Casino di Aruba , il JW Marriott Cancun Resort & Spa e Courtyard New Orleans inviato un dipendente di toccare la porta se l’host non risponde alla chiamata iniziale , per essere sicuri .

Un complesso alberghiero o non trovare loro di offrire costi più elevati rappresenta un tocco personale come questo , è relativamente semplice creare questo legame personale con il padrone dando un tocco distintivo di calore al vostro soggiorno , facendovi sentire speciale. Che è sicuramente un plus nell’esperienza viaggi d’affari , che si sentono sempre più meccanizzato e non sarebbe una sorpresa vedere come questa abitudine viene adottato da altre marche

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...