Alberghi a tema dove si può rendere il vostro eBooking

hotel_t

Questi hotel a tema che vedremo , offrono agli ospiti che desiderano soggiornare e rendere il vostro ebooking in loro , una stanza speciale progettato interamente in base alla loro ” preferenze ” . Il comfort , l’arredamento e il servizio della stessa devono essere conformi con un tema specifico , come l’arte , la musica , lo sport , la natura o il design , tra gli altri .

Hotel Mi Norte ( Lugo , Spagna )
Molto vicino a Ribadeo , gli amanti del cinema hanno uno spazio speciale Hotel Mi Norte . Qui è possibile soggiornare in camere che ricreano famoso cinema film . L’hotel a tema dieci sale – film sono : Prima colazione in Tiffany , Amelie , Out of Africa , Blu , Tutto su mia madre , Manhattan , 007 , Romeo e Giulietta , Sussurri e grida e l’amante .

Svezia Ice Hotel Lobby
L’incredibile Icehotel ha una superficie di 4.000 m². Si trova a circa 200 km all’interno del Circolo Polare Artico , dove vive il ” Saami ” ( una nazione nella regione) . La cosa più singolare di questo hotel è stato costruito ogni anno , quando le temperature nell’emisfero settentrionale fino ad esso , partecipare alla sua costruzione e progettazione artisti di fama . Solo la neve , blocchi di ghiaccio e blocchi di ghiaccio , in alcuni casi , una struttura in acciaio per costruire le loro pareti, sculture e altri accessori , che sono collegati da una sostanza nota come snice utilizzato.

Lo scopo di questi hotel è quello di attirare quei turisti che desiderano trascorrere una notte diversa e gelido inverno nel Circolo Polare Artico . Molti di questi alberghi di ghiaccio , ma il più noto di tutti questi è l’ Icehotel in ecoturismo stazione Duchesnay .

Nel 1990 , una mostra d’arte si è tenuta il ghiaccio e da allora , ogni anno , da dicembre ad aprile un hotel nuovo di zecca è stato costruito . Per costruire il ghiaccio Torne fiume che congela ogni anno , con uno strato di ghiaccio di cinque piedi più di 40 artisti , designer e architetti usano per utilizzare questa struttura .

L’ hotel vanta anche la più antica chiesa della zona, costruita nel 1606 in legno e dove anche molte coppie a pianificare il loro matrimonio , un museo di oggetti nella vita del Saami , sauna ghiaccio , una sala cinema , e infine il famoso Absolut Ice Bar dove persino gli occhiali che tengono fino a circa 6 drink prima di iniziare a sciogliersi . Con l’ingresso del bar incluso un cappotto .

Le stanze sono illuminate da lampade a olio e raggi di sole artiche . Praticamente nessun rumore sentito , a causa delle spesse pareti di ghiaccio . I letti sono coperti con le pelli e sacchi a pelo polari .

Malmaison Oxford Hotel Jail
Questo hotel boutique è la prima prigione britannica ristrutturato come un hotel di lusso . Appartiene all’era vittoriana , e sbarrato le porte sono quasi uguali all’originale quando era una prigione e tenuto gallerie antiquate delle carceri , l’hotel offre lusso e comfort eccellente per i suoi ospiti

The Library Hotel ( New York , USA )
Questo hotel è ottimo . Con i suoi dieci piani , tutte le librerie , ogni piano è dedicato a un tema diverso , in modo che le camere sui libri , letteratura , lingue , storia , matematica , tecnologia , filosofia , arte e religione . Essi sono a tema camere . Ad esempio , sul pavimento della letteratura , troverete argomenti come Poesia , Letteratura Classics o erotico . Argomenti pavimento della sala in matematica e scienze sono astronomia e botanica . Al 14 ° piano , è una serra trasformata in un salotto con un perimetro terrazza sul tetto (Garden Poetry Garden) e il Rifugio dello scrittore , un soggiorno con pannelli in mogano , un camino e centinaia di libri . L’hotel propone pacchetti di solito mistero e la stanza è piena di libri di ” Sherlock Holmes” , o pacchetti erotici per questi casi ambientali con tutti i tipi di libri su erotismo e la sessualità , oltre a profumi afrodisiaci e profumi.

Propeller Island City Lodge ( Berlino, Germania )
Più strano, impossibile . Questo hotel è una miscela di creatività e di “arte” , dove chiunque abbia mai sognato di dormire in una bara , è possibile realizzare il sogno , o in un carcere con foro inclusa nel muro , o un cimitero . Questo è un hotel assolutamente surreale , ma per il successo che hanno , immaginare di avere un mercato molto attivo perché bisogna prenotare con largo anticipo dalla domanda che ha.

Il gestore di questo albergo / museo è l’artista tedesco ” Lars Stroschen ” che ha progettato mobili e in gran parte li ha dipinti . Questo genio eccentrico creato la sua etichetta musicale , Propeller Island ma è stato costretto ad affittare due stanze in casa per continuare a finanziare i suoi album . Così Stroschen decidere rinfrescare le stanze in pensione con alcune delle sue creazioni . E ‘stato un tale successo che presto dopo passo albergo pensione a diventare il Propeller Island City Lodge .

Questi ed altri alberghi a tema sono molto richiesti . I passeggeri di tutto il mondo organizzano il viaggio intorno a un soggiorno presso l’ albergo di ghiaccio o in programma di recarsi a Berlino per realizzare il sogno di sonno come Conte Dracula . C’è qualcosa per tutti . Personalmente vorrei provare l’ Ice Hotel , come estremamente bizzarra , il Library Hotel è molto carina come il carcere Boutique . Arriva la mia curiosità . Tutto dipende dalla velocità , ovviamente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...