Doganale in Thailandia

thailandia

Per molti anni , la Thailandia è una destinazione turistica molto popolare per la sua straordinaria bellezza . Le sue splendide città , il cibo squisito , i suoi monumenti storici e le sue spiagge e isole tropicali sono tutti un credito per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo .

Come nella maggior parte dei paesi dell’Est , i thailandesi sono noti per la loro ospitalità , la tolleranza e il buon umore , così gli stranieri sono di solito trattati cordialmente . Essi tendono inoltre ad essere comprensivi se i turisti violano norme tradizionali di comportamento , anche se è importante seguire alcune linee guida per rendere il vostro viaggio un’esperienza davvero piacevole .

saluto
Il saluto tipico è un Wai Thai , che consiste di unire i palmi delle mani e la testa verso il basso un po ‘ . Il più alto si alza le mani , è più rispettoso saluto .
Templi e monarchia
In Thailandia vedere volentieri nessun comportamento rumoroso e abito appropriato nei templi . Pertanto, è meglio non indossare pantaloncini o magliette senza maniche . Inoltre, è descalzarte di inserimento di un involucro contenente un immagine del Buddha . D’altra parte , le donne non sono autorizzati a toccare i monaci o dare nulla di mano in mano . Anche tenere a mente che la Famiglia Reale è uno dei pilastri più importanti del paese , così gli oggetti e le fotografie dei monarchi sono dato un posto d’onore e di venerazione sono mostrati.

Mostra i sentimenti
D’altra parte , sappiamo che i thailandesi non mostrano i loro sentimenti , in modo che le espressioni di rabbia o di impazienza sono disapprovate . Nel solo le manifestazioni pubbliche sono consentiti genere amare e non dovrebbe estendersi a chiunque gambe e piedi quando si è seduti .

abbigliamento
Per quanto riguarda i vestiti, dobbiamo tener conto del fatto che la spiaggia non è consentito in topless abbigliamento spiaggia e può essere utilizzato solo in queste zone .

alimento
A ora di pranzo per la maggior parte dei piatti con una forchetta e cucchiaio . Il primo è gestito con la mano sinistra e viene utilizzato per spingere il cibo ed è vergognoso prendere in bocca . Per ottenere un sacco di fonti , la più appropriata è servito lentamente .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...