Suggerimenti per un viaggio low cost a Londra

big-ben

La capitale britannica è famosa per i suoi autobus rossi , palazzi e musei … e per avere uno dei più alti costi della vita nel mondo.

Come viaggiatori , è difficile sfuggire i prezzi elevati della città , dal momento che sono proprio le zone turistiche che hanno le tariffe più esorbitanti ( e di qualità di solito inferiore) in termini di vitto, alloggio e attrazioni.

Perché Londra è così costoso ?
Le ragioni dietro i prezzi gonfiati della capitale inglese hanno diversi fattori , da alti salari e degli standard di vita elevato della media londinese , attraverso le molte famose attrazioni turistiche del mondo , l’immensa grandezza della città e la fortezza valuta britannica nei confronti delle principali valute internazionali , l’euro e il dollaro . Tutti questi ingredienti fanno di Londra una delle città più costose del mondo .

Per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo con piccoli suggerimenti per fare un viaggio a Londra nel modo più economico possibile.

Aeroporti

Londra ha cinque aeroporti . Pronto per le compagnie di bandiera come British o Iberia vola a Heathrow o Gatwick , mentre a basso costo spesso atterrare in esso o in Stansted , Luton o Southend . Il City Airport di Londra non ha voli economici operano da lì solo una manciata di compagnie aeree europee con aerei più piccoli .

Per quanto riguarda i trasporti , è raggiungibile con la metropolitana solo Heathrow , il viaggio dura circa 45 minuti e costa circa 6 chili. Ci sono anche collegamenti ferroviari e su espresso, che il viaggio in 25 o 15 minuti (a seconda del treno) e costano tra i 15 ei 20 chili.

Il modo più economico per arrivare da Gatwick al centro di Londra è in autobus . Il servizio di autobus è easyBus più economiche possono costare di due chili e collega Gatwick a Earls Court / West Brompton East London , National Express costano circa 5-6 chili e raggiungere la stazione dei pullman Victoria . Pendolare allena meridionali linea di costo 14 £ e vieni a Victoria o London Bridge . I costi Gatwick Express £ 20 e si collega l’aeroporto di Gatwick con Victoria .

Gli aeroporti di Luton , Stansted e Southend sono collegati anche per ferrovia ( 14-20 libbre ) .

Dormire a Londra
Londra è una città costosa per dormire . Spiacente , non c’è altro modo di metterla . Il costo della camera è aggravato dal fatto che la qualità della sistemazione è spesso mediocre , anche in alberghi 3-4 stelle . Generalmente non aspettatevi fronzoli e concentrarsi sulla posizione che è più importante .

Alloggi low cost a Londra
Le sistemazioni più economiche di quanto si trova a Londra sono ostelli o ostelli , che offrono posti letto in camere condivise con tassi compresi tra £ 8 e 40 , a seconda della zona in cui si trovano.

Le pensioni sono l’equivalente delle pensioni spagnole e vengono spesso convertiti case che affitta le camere di base , spesso con bagni in comune e servizi igienici . I prezzi sono di solito da 40 libbre.

Bed and Breakfast sono in genere strutture a conduzione familiare. Di solito includono la prima colazione e alcune hanno bagno in camera . Come accade con affittacamere, B & B può variare notevolmente in termini di qualità e prezzo .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...