Le applicazioni che viaggiano da prenotare hotel all’ultimo minuto

men-97290_640

Si decide di andare via per il fine settimana Venerdì mattina? O sarà che c’è un impegno in un’altra città all’ultimo minuto. Si decide di cambiare rotta e fermarsi in una città che non ha avuto nel piano originario. Non hai avuto tempo per prendersi cura del problema. È di lasciare tutto all’ultimo minuto.

Ti fidi le offerte che vengono lungo la strada. Avete perso l’ultimo treno o l’aereo il giorno? Queste sono solo alcune delle possibili situazioni in cui si possono trovare utili queste espansioni per prenotare hotel all’ultimo minuto.

Blink include prenotazione offerte hotel in 156 città in otto paesi europei: Regno Unito, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda e Portogallo. È possibile effettuare una prenotazione per il giorno stesso o il giorno successivo, a seconda della disponibilità. Essi si concentrano su alcuni alberghi 3, 4 e 5 stelle della città. Essi offrono sconti fino al 70%, anche per lo stesso giorno della prenotazione nemmeno rendersene conto durante la notte. Disponibile per iOS e Android

ReallyLate Booking: Ogni notte, centinaia di alberghi chiudono la giornata con migliaia di stanze vuote. Quelle notti sono uno spreco non venduto direttamente alla società. Questi siti di sfruttare tale capacità per “scadere” per negoziare una sostanziale hotel che offrono sconti. In questo caso, il menu comprende 15 spagnoli e 25 città europee. Potete prenotare per il giorno stesso (dalle 12 alle 03:00) e fino a 5 notti in maggior parte degli alberghi. E ‘disponibile per iOS e Android.

Hot.es è un’altra applicazione che può tirarti fuori dai guai, o ti fanno risparmiare qualche euro se si sceglie hotel all’ultimo minuto. Consultazioni giusta che hotel dispone di sale per quella notte, e fare la prenotazione attraverso il vostro telefono o tablet. E ‘disponibile per Blackberry, iOS e Android

Hotel Tonight, come suggerisce il nome, è progettato anche per risolvere il problema della sistemazione di questa sera. E ‘presente in Spagna, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Italia, Svizzera e Regno Unito, con alberghi in 24 città. Disponibile per iOS e Android. Poiché tutte queste applicazioni, è gratuito.

JustBook. Attualmente opera in diverse città in Spagna, Germania, Svizzera e Regno Unito, così come in città come Budapest, Vienna e Praga. Il sistema di prenotazione non differisce tra queste applicazioni: utilizzare l’applicazione per fare una prenotazione e questo è garantito dalla vostra carta di credito. Queste prenotazioni last minute non sono rimborsabili. Disponibile per BlackBerry, iOS e Android.

VeryLastRoom. In pratica funziona come il resto, ma questa volta si tratta di un programma incentrato sulla hotel in Francia e in Germania, con alberghi di tutte le categorie (dai piccoli alberghi a conduzione familiare agli hotel di lusso). Disponibile per il download presto per i dispositivi iOS e Android.

Ho qui alcune applicazioni per prenotare l’hotel all’ultimo minuto. Se sapete di più, farci i dati in un commento per aiutare tutti noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...