Trova le migliori offerte di Hotel con la nuova versione di eBooking.it

ebooking

Domibay SL, ha lanciato la nuova versione del suo sito web di prenotazioni online di hotel eBooking.it, con una interfaccia rinnovata incrementando informazioni di utilità per il viaggiatore in nuove sezioni come: guide di viaggio, notizie del settore ed offerte di ultima ora, anche con una comunicazione più interattiva con gli utenti
mediante i suoi canali nelle reti sociali di  maggior infiltrazione come sono Facebook, Twitter, Youtube, ecc.

Questa nuova versione del sito web di prenotazioni online eBooking possiede più di 200,000 hotel i cui risultati possono essere ordinati da una grande varietà di filtri, facilitando al visitatore localizzare le migliori offerte nella destinazione desiderata con la miglior relazione di prezzo/qualità.

La scheda di prenotazione dell’hotel offre nuove caratteristiche con informazione rilevante sull’hotel, luoghi d’interesse prossimi e recensioni di altri ospiti nella sua sezione di opinioni degli hotel.

Al momento di realizzare la prenotazione si offre il miglior prezzo disponibile, senza spese extra e senza commissioni, dovuto a che il prezzo totale si paga nell’hotel al terminare il soggiorno, dello stesso modo se per qualche motivo dobbiamo cambiare la data del viaggio o cancellare totalmente la prenotazione, questo cambio non comporta
nessuna spesa di penalizzazione, fino al giorno prima della data della prenotazione (secondo condizioni di prenotazioni dello stabilimento).

A parte di queste novità anche si è lanciato la app mobile di eBooking per iPhone che permette realizzare tutto il processo di prenotazione dal suo dispositivo mobile. Si può scaricare l’applicazione in modo gratuito dalla  Apple Store.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...