Il turismo del giorno del giudizio profezia apocalittica aumenta

file0001983630966

Un nuovo tipo di viaggiatori, quelli che fanno turismo apocalittico. La profezia Maya e le teorie apocalittiche che ha messo in il 21 dicembre 2012 la fine del mondo, hanno spinto il numero di persone che sono fuggite nei paesi di tutto il mondo, la Maya.

Milioni di turisti si sono recati in alcune parti del Messico, Guatemala, Belize, El Salvador e Honduras, dove le cerimonie sono in corso per celebrare la fine del mondo o ciclo di evoluzione. Piuttosto, come abbiamo visto, la fine di un’età di 5.200 anni.

La data del giorno del giudizio ha avuto vantaggi economici. Film su l’apocalisse, la vendita corsi di sopravvivenza, la costruzione del bunker per sopravvivere disastri e anche un aumento dei turisti nei paesi dei Maya.

Alcuni dei più importanti siti archeologici che offrono il Mundo Maya Palenque, Comalcalco, Chichen Itza, Uxmal, Coba, Messico, Xunantunich, Belize, Joya de Ceren, El Salvador, Tikal in Guatemala e Copan in Honduras hanno visto un 10 per cento di aumento visite.

E mentre la centrale ha aperto le sue porte ai turisti apocalittico Bugarach la Francia è finita, e due anni fa si diceva che su questa montagna dei Pirenei francesi potrebbe sopravvivere alla fine del mondo. Ora la zona rimane transennata e custodito.

In Europa, dove sono stati al riparo se stessi e turisti desiderosi di sopravvivere l’apocalisse è stata sul Rtanj montagna, nel sud-est della Serbia. Qui il turismo è aumentato del 30 per cento rispetto agli anni precedenti.

Annunci

Una risposta a “Il turismo del giorno del giudizio profezia apocalittica aumenta

  1. Ho letto che persino i Trulli erano al completo, per non so che setta internazionale che le riteneva le uniche strutture che avrebbero salvato l’uomo dall’apocalisse…

    A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...